Postumi (moooolto postumi) episiotomia

kikkacdc

Post by kikkacdc »

Gwen wrote:Creme, ma specifiche.
Cura con farmaci miorilassanti e sedute di riabilitazione del muscolo.
Tu non ci crederai, ma i muscoli della vagina e del pavimento pelvico sono tantissimi, sensibili ai traumi e collegati spesso ad altri tipi di infiammazioni (io infatti ho sciatica, la sindrome delle gambe senza riposo, crampi ai polpacci e ogni tanto mi blocco con la schiena o in zona cervicale, è tutto collegato nel mio caso).

Si,anch'io già soffrivo di sciatalgia,ora ho anche un'ernia L5-S1 che ogni tanto mi da fastidio..cmq mi avete fatto sperare nella guarigione..sarà felice anche mio marito!
Sono sempre più convinta di essere stata fortunata a trovarvi!
Gwen

Post by Gwen »

kikkacdc wrote:Si,anch'io già soffrivo di sciatalgia,ora ho anche un'ernia L5-S1 che ogni tanto mi da fastidio..cmq mi avete fatto sperare nella guarigione..sarà felice anche mio marito!
Sono sempre più convinta di essere stata fortunata a trovarvi!

Dai su!
L'importante è beccare la diagnosi corretta, a me è questo che ha fatto girare le scatole, perchè per anni non ho saputo cosa avevo, i ginecologi che ho girato si erano inventati le cose più assurde.
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Infatti avevo letto, non ricordo dove,che per diagnosticare questa cosa(non ricordo ilnome ma ora me lo segno così vado dalla gine preparatissima!) ci vuole un medico bravo e che molti fanno diagnosi sbagliate.La mia gine che mi ha seguito in gravidanza è anche una ex collega e amica di mia madre per cui vado anche abbastanza tranquilla,anche se mi devo sbloccare nel parlarle dei problemi che mi da a livello sessuale. Io di solito non sono una timida ma sapendo che conosce mia madre questo un po' mi blocca..cmq sonoassolutamente convinta di andare!
Locked