Acciaio

clodine82

Post by clodine82 »

ho letto il libro un po' a fatica...non mi è piaciuto molto devo essere sincera, lento, pesante...
descrive piombino come una città cupa e decisamente pessima e fortunatamente mi sono ricreduta dopo averla visitata in agosto!!!mi è piaciuta ed è decisamente meglio di come viene raccontata nel libro.
Kiaretta
Admin
Admin

Post by Kiaretta »

Lo sto leggendo adesso, in alcune parti scorre in altre meno.
Che dire, io conosco piombino "da turista" e il libro mi lascia un po' di amaro in bocca...
Chiara 42 anni, mamma di Carlotta 11 anni e Andrea 6 mesi
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Elly wrote:non l'ho letto ma mi avete incuriosito.
conosco piobino solo per il porto (vacanze elbane da 38 anni a questa parte).
il libro mi fa venire un po' in mente "ovosodo" (che ho adorato). no??

Sì, il fatto è che Piombino non ha davvero nulla a che vedere con la situazione di "ovosodo" a Livorno.
Non è un paradiso ma è una cittadina decisamente tranquilla
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked