I libri di Fabio Volo

Gwen

Post by Gwen »

lenina wrote:ecco esattamente quello che io ho trovato pesante.

Forse perchè avendo letto gli altri lo trovo ripetitivo.

Ma davvero il racconto dei 9 giorni di fidanzamento non mi passa mai e ha un sacco di frasi prese identiche da "esco a fare 2 passi"

Sì sì è ripetitivo, poi ho un piccolo problema io: me li sono praticamente dimenticati gli altri, quindi ho sta parvenza di già letto ma NON RICORDO le storie!!!!!La cosa mi capita anche con altri libri, non li ricordo proprio se non vagamente, poi se provo a rileggerli mi scoccio perchè man mano che leggo mi ricordo tutto.
Ma sarà il libro che non è un granchè o sono io che sto cominciando ad avere problemi di senilità?
E pensare che non ricordo nemmeno L'ombra dello scorpione di King e quello SI' che per me è stato bellissimo (ma non ricordo perchè :cry: ).
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Gwen wrote:ot :occhiodibue: ho capito solo ora che fate pure recensioni sui libri, ma poi chi?Paola M. ma ora pure tu????
ma che braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ot ancora più ot Cos la facciamo sta statistica sullo stato di salute dei nani quando si allatta al seno e quando no?La cosa m'attizza dai dai dai dai dai :cisssss:

possiamo fare una lezioncina di statistica una statistica di questo tipo non è possibile qui va fatta su grande scala.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Gwen

Post by Gwen »

lenina wrote:possiamo fare una lezioncina di statistica una statistica di questo tipo non è possibile qui va fatta su grande scala.

sì sì la lezioncina, quello volevo dire!
però pure un post in cui diciamo come è andata nei primi due anni con la salute e se si è allattato o meno?per farci un'idea?Intendevi questo?
Locked