Materasso

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

laserman

Post by laserman »

perchè non metti sotto la tua parte una bella tola di legno ? cosi da irrigidire un pò il materasso ?

io per un periodo ho fatto cosi
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Alla fine abbiamo preso due in MEMORY.
Ragazze che figata....ci sarei stata tutto il giorno in negozio....la mia schiena è rinata.
Col fatto che il memory va a riempire gli spazi del corpo che resterebbero sollevati dal materasso, la mia ernia, nell'area lombare, si appoggia delicatamente...e non sento più il peso del corpo....meravigliaaaaaa
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

caterina wrote:Alla fine abbiamo preso due in MEMORY.
Ragazze che figata....ci sarei stata tutto il giorno in negozio....la mia schiena è rinata.
Col fatto che il memory va a riempire gli spazi del corpo che resterebbero sollevati dal materasso, la mia ernia, nell'area lombare, si appoggia delicatamente...e non sento più il peso del corpo....meravigliaaaaaa

Sta cosa mi interessa.PRezzo?!

Noi li abbiamo presi otto anni fa in un negozio privato, la marca ora non la ricordo.
e' ancora perfetto però, non è sceso da nessuna parte.
Io singoli non ce la faccio, in montagna li abbiamo così e sono odioso, stando sempre nel mezzo o dalla parte di Lele preferisco il matrimonial.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked