La straniera

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

zizzia wrote:Da ragazza normale quale era si amminchiona e diventa anche lei una bellascema, questa tendenza a diventare bellesceme avete notato si trova in tutte le rinco saghe, ci sarebbe da scriverne una tesi di laurea.

Così come del resto il fidanzato dal sorriso sghembo pieno di fascino che poi mi diventa zerbino! ahahahahahah

Quest'ultima tendenza è almeno un poco comprensibile: il bello e impossibile fascinoso a un certo punto deve pur essere acchiappato e reso adorante e monogamo dalla scema-eroina, altrimenti che harmony è??
Il tutto sta nel farlo con discrezione.
Mi ricorderò sempre Wulfgar il normanno rude della woodiwiss che alla fine si sposa la sassone, lo zerbinamento era per fortuna parziale.

Io attualmente sto rinco-leggendo le avventure di tatiana e alexander: lei bellascemina russa, lui PER ORA si salva.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

zizzia wrote:comunque ordina subito anche il quinto, per invogliarti nella lettura del quinto volume riporto qui un piccolissimo brano che ho sottolineato a pag. 200 del libro, proprio pensando a te perchè so quanto tu apprezzi.

Il nuovo capitano dell'Artemis (altro non è che il nostro pelo rosso. n.d.r.) se ne stava bel bello in mezzo alla sua cabina, con gli occhi chiusi e completamente nudo, a grattarsi beato i testicoli.

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

commentiamo subito, apriamo dibattito?

oh mamma ahahhahaha bonjour finesse ahahaha
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Sulla grattatina ho dato una facciata sul monitor :lol:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked