Ma voi...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

mammma wrote:Allora: bellissime tutte due le idee, ma entrambe impraticabili.
La prima perché i miei figli mangiano come maiali e sul piattino non ci sta nulla che per loro sia sufficiente,
La seconda perché in casa mia di morte naturale muoiono non i piattini, ma le piante prima di arrivare ad avere un sottovaso!!!!!!!

ahaha pure qui le piante muoiono prima.
Momento di felicità per una pianta in casa; chiamo mio suocero, chiedo a lui di prepararmi un sottovaso perchè ho una pianta. Massimo dopo 3 giorni sono a casa sua a prenderlo, ma quando me lo porge devo dire "emg, la prossima volta, è già morta".Mi sento sempre così assassina...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

io li uso per metterci le tempere dei bambini!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Azur wrote:per quelli che hai già, usarli come piatto da dolce/frutta/merenda/colazione per i bambini?
In questo modo dovrebbero scomparire in fretta per morte naturale :D

Stavo pensando la stessa cosa ahahahahh o per qualche gioco...

AGGIUNGO: ecco come dice manu... le tempere!!!!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked