anche mia sorella minore ha sempre dormito con i gatti
nel letto fin da piccola ma a me scusate mi ha sempre fatto
un pò schifo, vorrei avere un cane,ma non dormirci
Cane: una curiositÃ
- Claudia
- Ambasciatore

Il mio primo ricordo è di me stessa con un micione in braccio, avevo circa 2/3 anni.
Mio padre era cacciatore e in casa spesso veniva il cane di turno, di turno perchè regolarmente venivano rubati ( durante l'estate li lasciava in campagna da amici )
Ho avuto quasi sempre un gatto in casa, non usciva mai, e la MIA micia non era nemmeno vaccinata, ci siamo volute bene da quando avevo 9 anni per 16 anni.
Dividevamo il letto e.... mai accaduto nulla.
Adesso la micia è vaccinata e il letto continuo a dividerlo con lei, che calduccio d'inverno !
Mio padre era cacciatore e in casa spesso veniva il cane di turno, di turno perchè regolarmente venivano rubati ( durante l'estate li lasciava in campagna da amici )
Ho avuto quasi sempre un gatto in casa, non usciva mai, e la MIA micia non era nemmeno vaccinata, ci siamo volute bene da quando avevo 9 anni per 16 anni.
Dividevamo il letto e.... mai accaduto nulla.
Adesso la micia è vaccinata e il letto continuo a dividerlo con lei, che calduccio d'inverno !
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Cosetta
- Admin

Ma i gatti non amano proprio toccare la cacca e se la sabbietta è pulita ci fanno ben attenzione a non farlo.
Sono loro i primi schifiltosi!
Poi non ce lo vedo il gatto che si sporca e torna bel bello bel letto: prima si pulisce di sicuro.
Coi cani ho un po' più di remore, ma forse è perché non sono abituata a averli in casa.
Sono loro i primi schifiltosi!
Poi non ce lo vedo il gatto che si sporca e torna bel bello bel letto: prima si pulisce di sicuro.
Coi cani ho un po' più di remore, ma forse è perché non sono abituata a averli in casa.