Servono consigli!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mokina

Post by Mokina »

Inaffidabili ma teneroni dai!!! Anche mio padre ha sempre cercato di far assaggiare di tutto alle mie figlie fin da quando erano piccolissime, ma era un momento così divertente per entrambi a volte che mi spiaceva intervenire con le solite ramanzine da madre isterica...un pezzetto di pizza o un cucchiaino di miele non hano mai ucciso nessuno in fondo! E' chiaro che questo accadeva sporadicamente, chessò la domenica a pranzo, o in vacanza insieme. Affidarsi, invece, in modo continuativo ad una persona per la crescita e l'educazione di un figlio, bè cambia tutto!
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Dilly wrote:Oggi pomeriggio son andata dai miei a trovare la mia gatta, e nel frattempo ho raccontato loro della nottataccia, sottolineando che il problema era che non aveva dormito il pomeriggio e che avrei tanto voluto telefonare a mio padre nel cuore della notte per fargli sentire come stava la Marta...e lui per tutta risposta sapete che diceva? "Marta...piangevi perchè volevi il nonno Bruno stanotte??"
Della serie, ignoriamo il problema..
..meraviglioso...

mi ricorda tanto il mio papà...lui se vede alessia stanca, invece di darmela x farmela addormentare (lei si sfrega gli occhi, piagnucola, tende le mani verso di me) la fa saltare o si mette a scherzare cantare e giocare come x distrarla...probabilmente perchè va in panico...

se mi fa arrabbiare!!!!!!!!!!!!!!!!

e si stupisce che non gliela lascio da solo....

invece ieri l'ho lasciata con mia suocera...e nonostante dopo una mattinata uggiosa fosse uscito il sole, sono restate in casa tutt ilpomeriggio, cosi a sera alessia era elettrica....

che dirti, cara omonima....ti capisco....ma non so se una baby sitter è meglio di un nonno ....
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Mokina wrote:un pezzetto di pizza o un cucchiaino di miele non hano mai ucciso nessuno in fondo!
Purtroppo NON è vero.
Ci sono poche indicazioni di cibi pericolosi, tra le tante che ci vogliono propinare, ma quelle se vogliamo non rischiare, vanno seguite, e chi sta con i nostri figli DEVE seguirle se noi vogliamo.
Parlo del miele in questo caso.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked