Una cosa che mi fa imbufalire

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

losbanos

Post by losbanos »

Rie wrote: Ammazza, ad avere la tua soglia forse per Federico avrei scampato l'operazione! :)
già... e penso che mia figlia mi assomigli. Due anni fa si è incrinata due costole cadendo con lo snowboard e ha sciato cmq tutta la settimana. Poi le è presa una tosse bestiale e con un colpo più forte degli altri le ha rotte del tutto. La domenica è andata al ps, le hanno fatto la radiografia, al lunedì era a scuola...
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

losbanos wrote:già... e penso che mia figlia mi assomigli. Due anni fa si è incrinata due costole cadendo con lo snowboard e ha sciato cmq tutta la settimana. Poi le è presa una tosse bestiale e con un colpo più forte degli altri le ha rotte del tutto. La domenica è andata al ps, le hanno fatto la radiografia, al lunedì era a scuola...
Comincio a spiegarmi perché i miei figli piangano come delle fontane per il minimo taglietto ahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

come ti capisco elisa!
è la stessa cosa che mi è capitata a me e che ancora capita quando di parla di parto!!!
non per nulla una passeggiata il cesareo, almeno per me non lo è stato!!
ho fatto anch'io la totale e non è da poco!
porta pasinsa...
Locked