Magui wrote:si, si chiamano w5 bio, io li ho trovati quando sono andata a prendere i pannolini...ci sono diversi prodotti, ne ho presi alcuni per casa e per il negozio.Di w5 ci sono anche i non bio...
sì però a me non piacciono, però se dici che questi funzionano magari tento l'investimento
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
io mi ci sto trovando bene, anche la cucina è venuta bene....ne basta poco di quello multiuso perchè fa un po' di schiuma se usato puro....ha un buon odore e costano davvero poco!
Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno.
val3nt1na wrote:li compro on line...se vuoi qualche informazione puoi guardare sul sito detersivi bioallegri: http://biodetersivi.altervista.org/homepage.htm lì ho imparato molte cose,è interessante ciao ciao
Ciao! Stavo dando un'occhiata al sito che hai segnalato, ma non ho trovato nomi di detersivi bio o la possibilità di acquistarli... potresti segnalarci su che siti li acquisti e quali sono questi detersivi? Io sto cercando qualcosa da usare che sia efficace sia per il bucato del mio futuro bimbo che per i pannolini lavabili che avrei intenzione di usare.
Ti ringrazio in anticipo! Giusy
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
.:.Giusypatch mamma di Marco Rodrigo.:.
.:.(il mio cipollino è nato il 23/10/2009).:.
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~° Il mio blog: Il mio canale youtube