L'istinto di protezione

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

genny

Post by genny »

come istinto materno ti dico che anche a me verrebbe voglia di difenderlo e mi scoccia che subisca un sopruso...
fa un po' male da mamma...
però mi rendo conto che dietro ad un atteggiamento così è pur sempre un bambino anche l'altro e che per crescere mio figlio deve scontrarsi anche con loro...
però vedere che mio figlio spinto cade io ci resto male... poi è da dire che mio figlio è un po' fesso su ste cose...
lui è tutto peace and love e coi bambini si mette sottomesso... ma va bene così...
come mamma ripeto mi fa tenerezza
marte71

Post by marte71 »

Monica71 wrote: :ehehe:

Sei di una forza unica marte, e concordo con te meglio il fai da te che stare con manuali con punti e virgole in mano si fa prima!! :ola:

Sguardo assassino lo faccio delle volte con trasformazione in....MOSTRO conosciuto di qualche bambino di turno!! :ehehe:

Mi viene bene Trottola vam vam in azioneeeeeeeeeeeeeee!! :clap:
no ma io i manuali li leggo e anche con piacere, prendo spunto, riorganizzo il tutto con il modo di essere e mi faccio il mio metodo :cisssss:
gordon mi ha sicuramente reso una madre migliore, questo lo devo dire.

ah, ah! no ma io non imito mostri veri, basta il mio sguardo a spaventarli, questo intendevo :ahahaha:
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

genny wrote:come istinto materno ti dico che anche a me verrebbe voglia di difenderlo e mi scoccia che subisca un sopruso...
fa un po' male da mamma...
però mi rendo conto che dietro ad un atteggiamento così è pur sempre un bambino anche l'altro e che per crescere mio figlio deve scontrarsi anche con loro...
però vedere che mio figlio spinto cade io ci resto male... poi è da dire che mio figlio è un po' fesso su ste cose...
lui è tutto peace and love e coi bambini si mette sottomesso... ma va bene così...
come mamma ripeto mi fa tenerezza

Anche la mia Maura è così la fanno a sale, lì le dico di diffendersi però, serve anche grinta nella vita!! :ok:
Locked