anche a me dopo il parto son venute ste cose sulle mani, credo sia stato il fatto che ho usato troppa acqua, tra vestiti e culetto. Non posso mettermi i guanti per lavargli il sedere! Io però avevo anche la dermatite atopica quindi non so se sia solo una cosa dovuta a quello o se è in più..Alessia M. wrote: poi ho le mani che sono una pietà, piene di puntine, anzi bollicine che prudono e scoppiano... io ero abituata ad aver mani sempre curate adesso non mi va nemmeno di mettere un anello o un bracciale perchè poi risalta questo sfogo schifoso.
Al di là dell'estetica prevale anche il fastidio ed il bruciore, non posso fare niente ed anche cambiare il pannolino ad Adele diventa un incubo... devo andare da un dermatologo, lo so, ma ho rinviato a dopo gli esami anche perchè tanto poi mi danno creme e cremine che io posso mettere relativamente (come metto la crema ho subito qualcosa da fare con le mani e addio crema!!)..
Fidati è meglio se vai da un dermatologo subito, io ho aspettato troppo per la mia dermatite e mi si era allargata a tutto il corpo.