Lo sfinimento fisico e mentale...uno sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Mi sembra di leggere mia sorella.
Stessa età del bambino, più o meno.
Stessa stanchezza non solo fisica, ma anche tanto, tanto mentale.
Stessi sentimenti contrastanti verso quel bimbo che in certo momenti è la luce della sua vita, in altri guarda pensando "perchè l'ho voluto?!".

Eh si, anche lui da poco più di due anni non dorme.
non dorme di notte, non dorme di giorno. pochissimo.
urla disperato la notte, vuole la mamma, ma vuole giocare con lei, vuole parlare, toccarla, sentirla.
non dormire.

Mio cognato c'è, ma il bimbo s elo vede la notte si mette ad urlare ancora di più. Cerca solo mia sorella, e basta.

Risulta pesante, stancante.
Prova davvero col farmaco che ti consigliano le ragazze, nella maggior parte dei casi aiuta...

Ti abbraccio, e ricordati che non sei sola.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
franceschina
Utente Vip
Utente Vip

Post by franceschina »

Mi dispiace tantissimo leggerti così.
E ritengo che non solo tu abbia il diritto di essere aiutata, ma il dovere di chiedere aiuto, per il tuo bimbo, per te stessa, per il benessere della tua famiglia tutta.
Noi possiamo ascoltarti e consigliarti, ed è un onore, oltre che un piacere, ma penso che debba essere un professionista a farsi carico di questa situazione e a guidarti verso una via d'uscita.
Intanto, hai provato il Sedibimbi? E' un coadiuvante del sonno, a base di erbe.
Io lo presi per Elisabetta per aiutarla con il fuso orario durante un viaggio.
Ti auguro di uscire prestissimo da questo tunnel.
Noi siamo qui ad ascoltarti, se vorrai.
Un abbraccio,
Francesca
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Io a questo punto opterei per il nopron!
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked