io non sono d'accordo!!!!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Sheireh wrote:Ah beh, io ho il gatto che mi lecca le brioche e poccia le zampe nella minestra :cisssss:

Comunque, Arianna crescerà con un cane (beagle), che al momento preferisce far finta che lei non esista, e un gatto, che ogni tanto va a dormire con lei nella culla.
Io ho sempre sognato di poter crescere un figlio in compagni di "fratelli pelosi".

Mi sono immaginata la scena della minestra : :ehehe:
La mia micia non arriva a questo ma... ci manca poco !
e dorme ai piedi di mio figlio ,naturalmente quando non è dentro il mio letto !
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Io sono cresciuta con i cani , da caccia , e numerosi perchè mio padre era cacciatore e queste bestiole puntualmente venivano rubate quando diventavano " bravi "
E poi gatti , tortore , canarini e , d'estate in campagna che più isolata non si poteva ,
galline, mucche ecc.ecc.
NON mi è mai successo niente , certo il rispetto deve essere reciproco ma solo vivendo con un cane e/ o un gatto si può imparare a capirne i segnali ( e non solo del proprio )
e si può evitare meglio l'eventuale pericolo .
Certo poi ogni animale ha il suo carattere : paziente ,pauroso , irascibile , docile , affettuoso o riservatissimo ecc.ecc. proprio come gli umani .
Ma danno così tanto in cambio di così poco ...
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

lauraaaaaaa85 wrote:io non lo terrei solo per una questione "igenica"... mi vengono in mente quelle scene che si vedono a paperissima, tipo il bimbo che beve da dove ha appena bevuto il cane..o cose del genere... aaaaahhhhaaaaahh.. allucinante!!!!! :occhiodibue: e i genitori che filmano pure!!!! nononononono..

Il primo giorno che il bambino uscirà e mangerà della sabbia o dell'erba o x qualcosa che trova in giro???
Su via, igiene e non igiene secondo me si formano gli anticorpi e mio figlio cresciuto con il cane crescerà come qualsiasi bambino. Penso che x un bambino, crescere con un animale sia la cosa più bella che ci sia.
E poi come dice mio marito, " sono di più i bambini che si fanno male cadendo dall'altalena che quelli che si fanno male con gli animale ( che vengono morsi da cani ecc.......)
Locked