non so come definirlo...
Moderator: Paola
- kia
- Utente Vip

ti hanno detto già tanto le altre. Io ti abbraccio e ti assicuro, perché anche io ci sono passata con una forma depressiva sicuramente più grave della tua,che presto tutto sarà solo un ricordo!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum
Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre
Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre
-
Simona&Lorenzo
Paola M. wrote:Il tempo di parlarvi non lo trovate di sera? di notte? quando lorenzo dome?
Si il tempo ci sarebbe e spesso parliamo di sera di quello che ci succede e di <lorenzo di come cresce.Spesso sono io a tirare fuori il discorso...
In questi giorni di mia assenza è successa una cosa secondo me positiva..non so se il mio compagno è capitato qui sul forum (è improbabile), in ogni caso ha capito qualcosa.
Lorenzo domenica è stato male.Avevamo organizzato una gita ai laghi, la prima che facevamo e appena siamo arrivati lì..ha vomitato e scarica di dissenteria...ovviamente siamo tornati di corsa a casa. Povero cucciolo si è beccato l'influenza intestinale con febbre!rientrati a casa non ho avuto un grosso aiuto da parte sua, si è guardato la partita e poi dopo aver cercato di far dormire lorenzo (ma la sua pazienza è molto limitata rispetto alla mia)si è messo a dormire lui lasciando me sola con il piccolo che si lamentava e piangeva.
Io ho iniziato a piangere perchè per me era impossibile e inconcepibile un comportamento del genere.Poi quando si è sveglito si è attivato per andare in farmacia e la notte si è alzato con me tutte le volte che lorenzo piangeva,lo ha coccolato e lunedì mi ha aiutata in alcune faccende e alla sera mi ha detto: "Io e te siamo una squadra,Lorenzo è figlio di tutti e due e io ti aiuterò in questi giorni"
Si vede che il sonno porta consiglio!
-
Simona&Lorenzo
stefi87 wrote:io spesso mi sento esattamente come te ma appena posso lascio la bimba pure una mezz'ora e mi godo un pò di libertà da sola o con mio marito..siamo cosi giovani..e poi i nonni ci sono e ci aiutano..infatti appena sarà più grandicella ne avremo di serate per noi!tutti già prenotati che la vogliono tenere,soprattutto mamma...quindi io per questo mi dico tutti i giorni che crescerà e per me sarà tutto più facile!
fatti forza anche tu,pure io tenevo tantissimo alla mia libertà..ma ora voglio sentiri libera pure con lei perchè ora io e lei siamo noi!
Sicuramente sei molto più giovane di me, se l'87 è il tuo anno di nascita.Io ne ho 31 ma prima di rimanere incinta me ne sentivo 20 ti assicuro e un po' me li sento ancora per questo mi manca la mia libertà,anche quella di coppia.
Sicuramente cercherò di fare un po' e un po'...cercare degli spazi da vivere con Lorenzo sempre e qualche volta lasciarlo alla nonna che è sempre ben contenta di tenerlo per andare al cinema o fare una cenetta romanitca o con gli amici senza sentirmi una madre snaturata!