Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avete proprio ragione, credo proprio che venerdì, quando Alessia dormirà dal suo papà, ne approfitterò per andare a farmi un bel giro come ai vecchi tempi, così non ci penso troppo!
sto affrontando e sviscerando il tema della gelosia proprio in questi giorni... mamma mia quant'è difficile.... io son separata da 2 anni, mia figlia ne ha 5... il padre però è sempre stato presente, anzi presentissimo... da un anno frequenta un'altra donna.....
In questi 2 anni ho affrontato ... l'essere lasciata così da un giorno con l'altro senza preavviso... e ne sto uscendo ora a piccoli passi, il distacco da mia figlia nei giorni in cui dorme da lui... superato, l'entrata in scena della nuova compagna (io sono sola da allora).... quasi suparata, la gelosia di quanto mia figlia sta con lui in presenza della nuova compagna (lei nn sa che stanno insieme, sa che sono amici)... non superata purtroppo... ho paura che mia figlia preferisca stare con loro che con me.... k un giorno mi dica, voglio vivere con il papà.... per me sarebbe un duro colpo...
maci03 wrote:ho paura che mia figlia preferisca stare con loro che con me.... k un giorno mi dica, voglio vivere con il papà.... per me sarebbe un duro colpo...
Ecco a questo non ci avevo mai pensato... e no nci voglio nemmeno pensare perchè mi viene il terrore