E anche ringraziare Lavinia che mi ha dato una spintarella
Non l'ho mai detto prima ma NM è una manna dal cielo e mi ha aiutato per piccole e grandi cose fin da quando ci sono entrata, impossibile lasciarvi!
Solo il fatto di scrivere mi ha fatto stare meglio, e in più adesso grazie ai vostri punti di vista dolci e graffianti ho un bel po' di cose su cui riflettere....
Che sia stato e sia un cambiamento radicale, è verissimo, a maggior ragione considerando il "resto": mentre fino a poco più di un anno fa me andavo anche negli angoli più sfigati della terra con il mio entusiasmo e la mia incoscienza e non dovevo che badare a me stessa, adesso...beh..vivo con uomo (che amo) , passo il tempo a casa e tutto profuma di latte!
E soprattutto c'è lei...la mia bimba. Lei mi regala ogni giorno molti momenti di felicità, mi basta il suo sorriso e i suoi abbracci.
Quello che mi preoccupa è ci sto mettendo molto tempo a trovare la serenità, e che appunto mi pare tutto molto faticoso.
C'è un po' di strada da fare..per il momento, eccovi un abbraccio virtuale da Amman!