Io opterei per aprire la porta,
anche perchè un domani, quando non ne avrai piu' di bisogno
potrai sempre murarla e tutto torna come prima.
porta da aprire, consiglio
Moderator: tati
-
Luvetta
chiaretta_1974 wrote:cate non puoi valutare a priori come dormirà rachele e come dormirete voi tutti. per i gatti puoi decidere di chiuderli in cucina invece, che sono animali e non persone.
comunque x la cronaca i miei figli dormono con la porta chiusa ed io pure. e se chiamano li sento, oppure scendono loro.
però li ho tenuti in stanza con me sinchè ne hanno dimostrato bisogno, senza chiedermi quanto li avrei tenuti.
vivi alla giornata...
Quoto in toto.
-
melaverde
io cate non farei la oprta tra le due camere. pensa a quando sara' piu' grande rachele e vorra' lei stare tranquilla nella sua privacy(che parolona x una bimba!!!9 amgari con le amichette...
il muro è portante e quindi e' normale che la spesa salga..anche x quello io eviterei!
fai stare rachele con voi i primi mesi e cerca di costringere i gatti in altro luogo, con la porta chiusa a loro.
non hai una porta in casa che separa la zona notte dal resto della casa?
il muro è portante e quindi e' normale che la spesa salga..anche x quello io eviterei!
fai stare rachele con voi i primi mesi e cerca di costringere i gatti in altro luogo, con la porta chiusa a loro.
non hai una porta in casa che separa la zona notte dal resto della casa?