devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

ed il mio sfogo consiste nel fatto che pur amandoli entrambi immensamente,pur essendo felice ora è come se avessi un pò di rancore verso di lui e non è assolutamente bello
stefi87

Post by stefi87 »

Lella wrote:Questa è la sezione mamme si diventa, significa anche che a volte non si è pronte subito per essere madri, ma abbiamo capito che pur percorrendo cammini diversi giungiamo sempre alla soddisfazione di esserlo.
Fatico a comprendere il tuo sfogo anche perchè mentre lui "ti incastrava" tu dov'eri? dormivi?

non è che dormivo,noi non usavamo anticoncezionali e prima o poi dovevo aspettarmelo ma magari per un motivo diverso
Cristina81

Post by Cristina81 »

certo anche io sarei furiosa.
sono rimasta anche io incinta a 20 anni.non l abbiamo di certo cercata ma sono contentissima cosi.
magari tu sei all inizio,ti trovi in un ruolo troppo grande,ma presto vedrai che cambierai idea.sarai felicissima di quello che tuo marito "ha fatto capitare".
con questo non voglio dire che abbia fatto bene,ANZI,è assurdo.pro' per questo non vuol dire che si deve rompere una famiglia.
la rabbia presto passera'!!
Locked