genziana78 wrote:Ogni due ore e mezza circa...avevo cercato di tirarlo a 3 ore ma non ci sono riuscita...
Ma il fatto del biberon è che penso di poterlo lasciare a qualcuno non dovendo allattare,di essere più libera...e così mi sento davvero male xkè mi chìedo come posso pensare che mio figlio sia un peso??!!!
Che cavolo di mamma sono??!! L unica cosa che dovrebbe interessarmi è stare con lui...invece...
ehi ehi ehi... SEI una NORMALISSIMA MAMMA!!!! una mamma che sta passaundo un brutto momento tutto qui! Non ti preoccupare... questo momento passerà...!! Io tra l'altro sono convintissima che se anche non lo allattassi al seno, ci terresti ad essere tu a dargli il biberon!!!
Un consiglio che mi sento di darti è quello di cercare di essere serena...
quando vedi che magari vai un attimo in crisi e non riesci a calmare il bambino, mettilo nella culla (fa nulla se piange 5 minuti... ) esci dalla stanza e respira profondamente, calmati ... poi torna da lui!!! Lui lo sente se non sei tranquilla e di conseguenza si innervosisce anche lui.
Non preoccuparti cara... questi momenti di sconforto possono capitare... ma non per questo si è dei cattivi genitori! UN BACIO...grosso grosso grosso !!!