piano pulizie

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

lenina wrote:in realtà faccio pochissimo e vengo spesso sul pc (stamane ho dato una sistemata, fatto la lavatrice e raccolto i panni che erano fuori)

Facevo anche io così. Nel senso che passavo troppo tempo al pc ed avevo un po' perso di vista le cose importanti che dovevo fare.
Poi mio marito un giorno è sbottato e io ho aperto gli occhi.
Ora ho raggiunto un nuovo equilibrio in cui nessuna delle due attività ne risente
miks

Post by miks »

[color="Blue"]ho dato un'occhiata al link di lela..ma è tutto in inglese....
capperi..non potrò mai organizzarmi..io non capisco l'inglese! :cisssss:

comunque è vero...il pc è la criptonite dei piani di pulizia...
quando mi avvicino al pc..tutti i miei piani perdono il potere....[/color]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Pandina wrote:Facevo anche io così. Nel senso che passavo troppo tempo al pc ed avevo un po' perso di vista le cose importanti che dovevo fare.
Poi mio marito un giorno è sbottato e io ho aperto gli occhi.
Ora ho raggiunto un nuovo equilibrio in cui nessuna delle due attività ne risente

no vabbè le cose fondamentali le faccio...io ho il pc sempre accesso...ci passo spesso ma raramente ci staziono (lo sa chi mi parla su msn).

Semplicemente le 2 ore al giorno che ho "Libere" non riesco a impiegarle a pieno.

è l'unico tempo in cui posso fare qualcosa tranquilla anche per me (scrivere con 2 mani e con 2 occhi visto che di solito o scrivo con una mano o scrivo con 2 ma senza guardare il video perchè controllo Lorenzo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked