Ragazze, siete splendide e vi ringrazio una per una.
Tutti i vostri commenti sono molto utili per me, mi aiutate a riflettere, ad elaborare meglio le mie sensazioni e la mia situazione.
Probabilmente ORA non è il momento.
Forse mi sento ancora troppo sfasata dal trasloco (l'ho scritto nel thread sull'importanza della casa per il bambino che io mi attacco molto alle 4 mura che conosco e che ci metto un po' a sentirmi a mio agio in un nuovo posto).
Aspetterò, lascerò passare un po' di tempo e vedrò se dentro di me qualcosa cambierà.
Grazie a tutte.
Mamma tre volte, pensavo sarebbe stato così
Moderator: Paola
- Pandina
- Ambasciatore

- Fragolablu
- Utente Vip

I tuoi pensieri sono un po' i miei.Io ho sempre immaginato due figli,anzi figlie a dire la verita',ho sempre pensato a due figlie con poca differenza d'eta',che crescessero insieme.Ho Asia,tra un mese compira' 4 anni.E ho 34 anni.Io che ho sempre pensato di completare il cerchio entro i 32 anni.Ti capisco bene,la mia situazione e' diversa dalla tua ma e' cosi' simile a livello emotivo.Chissa',magari tra pochi mesi ci ritroveremo insieme nell'attesa,la seconda per me,la terza per te.Ti abbraccio.
- Franci
- Ambasciatore

io sono ferma a una luisa e resterà una per problemi di salute che mi metterebbero a rischio e famigliari(il non poter contare su nessuno..ma nessuno..tu ci fa pensare..)
quindi non posso aiutarti molto...
avrei desidarato almeno un paio di figli quando ancora non sapevo delle mie condizioni..
poi la paura di rimetterci la vita...è stata più grande di questo desiderio
dalla tue parole sembra che tu non sia pronta..non ora..
però è anche vero come dice tati che in certe cose forse non bisogna pensarci troppo..
ti auguro di trovare la tua strada e realizzare questo desiderio se scoprirai essere così importante..
ma già averne 2..non è mica poco eh!?

quindi non posso aiutarti molto...
avrei desidarato almeno un paio di figli quando ancora non sapevo delle mie condizioni..
poi la paura di rimetterci la vita...è stata più grande di questo desiderio
dalla tue parole sembra che tu non sia pronta..non ora..
però è anche vero come dice tati che in certe cose forse non bisogna pensarci troppo..
ti auguro di trovare la tua strada e realizzare questo desiderio se scoprirai essere così importante..
ma già averne 2..non è mica poco eh!?