L'unica cosa che mi sento davvero di consigliarti è TIENI ASSOLUTAMENTE LONTANE TUTTE LE PERSONE NEGATIVE, tutte quelle che ti sono antipatiche, tutte quelle che non sanno essere spalle su cui piangere nei momenti di sconforto che potrebbero arrivare ogni tanto; cerca di essere serena, allatta tua figlia tienila vicina il più possibile e pensa in ogni momento di stanchezza che passerà, che tutte ci siamo passate e non solo siamo sopravvissute, ma siamo anche contente.
Un ciclone sta per travolgerti, ma ti assicuro che dopo i primi momenti di smarrimento ti sentirai in paradiso.
In bocca al lupo
Monica
Aiuto.. i primi 10 gg!?!
-
Luvetta
Io mi sento di consigliarti la lettura di questo pezzo
http://www.noimamme.it/Dal-concepimento ... vvivenza!/
ps non so come mai ma nel link non compare il punto esclamativo, ce lo devi aggiungere tu a mano!
http://www.noimamme.it/Dal-concepimento ... vvivenza!/
ps non so come mai ma nel link non compare il punto esclamativo, ce lo devi aggiungere tu a mano!
- Lella
- Admin

I primi giorni, soprattutto se si è alla prima gravidanza, sono sconvolgenti, ma non per forza difficili.
Sconvolgenti perchè la tua, la vostra vita, avrà un ribaltamento totale, sarà il tuo bambino che diventa il centro di tutto.
Qualsiasi emozione o sentimento proverai, anche se destabilizzante, tutto passerà e si evolverà al meglio.
Non pretendere troppo da te stessa, lasciati vivere la felicità di una nuova vita che inizia, non ti preoccupare di essere all'altezza o di essere subito una mamma pronta a capire tutto, piano piano insieme al tuo bambino crescerete insieme.
Tantissi auguri cara!
Sconvolgenti perchè la tua, la vostra vita, avrà un ribaltamento totale, sarà il tuo bambino che diventa il centro di tutto.
Qualsiasi emozione o sentimento proverai, anche se destabilizzante, tutto passerà e si evolverà al meglio.
Non pretendere troppo da te stessa, lasciati vivere la felicità di una nuova vita che inizia, non ti preoccupare di essere all'altezza o di essere subito una mamma pronta a capire tutto, piano piano insieme al tuo bambino crescerete insieme.
Tantissi auguri cara!
CARPE DIEM