alternativa alla frutta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

caterina wrote:L'idea del travestimento mi ha fatto sga-na-scia-re!
In qualche modo farò, credo con i succhini o con pezzettini che porto da casa. Yogurt ne mangio in quantità industriali, la verdura sto imparando adesso (ma che sforzo!!)...insomma piano piano si ricomincia...da ragazzina mangiavo frutta in quantità industriali!

sai io cosa ho pensato?

che dovevo rieducarmi a mangare bene come quando correvo.

Anche perchè vorrei che mio figlio mangiasse bene, ma non posso aspettarmelo se io per prima mangio male.

Tante cose che non mi piacevano più mangiandole più volte mi sono piaciute i gusti cambiano anche allenando il palato. :D
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Io, invece, adoro la frutta estiva ma durante la gravidanza non ne ho mangiata molta!!! Non avevo avuto la toxo e l'odore che rimane alla frutta dopo averla lavata con l'amuchina mi dava la nausea!!! Speriamo che da qui alla prossima gravidanza la prenda questa benedetta toxo!!!
Perchè non ti mangi un bello yougurt alla frutta??? Un buon compromesso...
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ne mangio a quintali...mi servono per spezzare la fame alle 10 e alle 16...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked