Grazie ragazze, grazie ai vostri consigli sono andata al pronto soccorso e mi hanno detto che ho fatto bene. Mi hanno fatto l'ecografia transvaginale premettendo che per loro sono alla 4a settimana più 6 giorni e che forse non si sarebbe visto niente e così infatti (e purtroppo) è stato. Non si vede neanche la camera gestazionale, ma il medico - gentilissimo e dolcissimo - continuava a dirmi che potrebbe anche essere perché è troppo presto. Ma quando mi ha descritto le altre due possibilità cioè che si tratti di gravidanza extrauterina o di una gravidanza che si è già conclusa non sono riuscita a trattenermi e mi sono messa a piangere come una scema. Poi mi sono ripresa perché lui mi ha detto che se son rose fioriranno e bisogna fare tutto il possibile il che vuol dire stare a riposo, come tutte voi giustamente mi avete detto, e prendermi qualche giorno da lavoro (e io che venerdì sono andata a ballare perché pensavo che essere incinte non significasse essere malate, e stamattina me ne andavo in giro in bicicletta, quando il medico era sconvolto che fossi andata al pronto soccorso a piedi - abito vicino - e da sola e voleva che qualcuno venisse a prendermi, ma il mio compagno non è ancora tornato)... Poi mi ha dato un ormone (progesterone?) da fare intramuscolo per una settimana, una fiala al giorno, mi ha detto di prendere due buscopan al giorno, l'acido folico (che già prendevo, essendo questa una gravidanza cercata) e un antiemorragico fino a che non mi finisce la perdita, per quanto modesta. Di rifare le beta a distanza di uno o due giorni, perché le mie sono basse: è vero, ha detto che sono dentro all'intervallo 100-1000 della 4a-5a settimana, ma che 126 è basso, di solito a quest'epoca tutte hanno sopra i 300, sconfessando così quello che mi ha detto ieri la mia ginecologa. E se non interviene un'emorragia tale da far pensare che ho concluso il tutto con una mestruazione tardiva, di rifare l'ecografia direttamente presentandomi al pronto soccorso a sei settimane e 4 giorni... Adesso aspetto che troniil mio compagno così lo spedisco alla farmacia di turno e poi devo trovare qualcuno che venga a farmi le punture inframuscolo a domicilio.
Le mie sensazioni sono negative, dato che non mi sono mai sentita incinta, ma il mio cuore spera che con questi aiuti "Cirillo" si attacchi con tutte le sue forze, perché è stato voluto, sperato e già amato.
Tracce di sangue facendo pipì
-
apefiore
cara pancia,
capisco come ti senti, non puoi immaginare quanto, ma vorrei rassicurarti un pochino:
Anch'io di Emma ho avuto il tuo stesso problema: spotting scuro, che poi nel corso delle settimane è diventato sangue vivo, per poi tornare ad essere scuro..
non ti dico che ansia e paura
era carenza di progesterone.
riposo e punture per qualche settimana e tutto si è sistemato
Hai fatto bene ad andare al ps
e non perdere le speranze
noi saremo qui a sostenerti..
coraggio!!

capisco come ti senti, non puoi immaginare quanto, ma vorrei rassicurarti un pochino:
Anch'io di Emma ho avuto il tuo stesso problema: spotting scuro, che poi nel corso delle settimane è diventato sangue vivo, per poi tornare ad essere scuro..
non ti dico che ansia e paura
era carenza di progesterone.
riposo e punture per qualche settimana e tutto si è sistemato
Hai fatto bene ad andare al ps
e non perdere le speranze
noi saremo qui a sostenerti..
coraggio!!

- tati
- Ambasciatore

una storia gia vista, ti dico solo quello.
la differrenzastanel medico.
il mio non ha detto se sono roso fioriranno, ma molto probabilmente non cè niente da fare.
hai trovato una persona gentile, e seria. di questo sono felice.
ora fai quello che lui t ha detto, e vediamo insieme come si evolve la cosa.
altre perdite ne hai avute?
dai che ci siamo noi.

la differrenzastanel medico.
il mio non ha detto se sono roso fioriranno, ma molto probabilmente non cè niente da fare.
hai trovato una persona gentile, e seria. di questo sono felice.
ora fai quello che lui t ha detto, e vediamo insieme come si evolve la cosa.
altre perdite ne hai avute?
dai che ci siamo noi.

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"