esiste la gente così ... come esiste la gente che è convinta che con un cesareo nno si possa allattare perchè non viene la montata lattea(e allora io che gli ho dato da bere a tutti e tre??)
perchè ti danno gli antibiotici e quindi il latte fa acido e lo devi mandare via...
esistono ancora queste mentalità purtroppo
"vedi? la mia cresce meglio"
Moderator: Paola
-
jenny
purtroppo io alessia nn l'ho allattata xchè è nata prematura e nn ce la faceva ad attaccarsi,col calo pesava 1.800kg,è stata 22 giorni in ospedale e x una sett. sono riuscita a tirare via il mio e darglielo col biberon...poi il latte è andato via da solo,Alessia è uscita dall'ospedale che pesava 2.320kg e gli hanno prescritto il pre-humana...Alessia pesava 7 kg a 5 mesi....era una palla....forse prendono chili prima....NON crescono meglio!!!!!
-
Nau
vavi wrote:(Sara sbagliava posizione della lingua)
:D
Quanto ho tribolato con quella lingua!!!!Anche Misia...piegava la lingua e non riusciva a ciucciare.Per me,che ero solissima(anzi,mia madre per telefono mi diceva che dovevo darle il latte artificiale se no moriva difame),sono stati provvidenziali i vari opuscoli accattati qua e là...e con il mio dito mignolo ho insegnato a Misia ad abbassare la lingua...Scusate se c'entra poco,ma è la prima persona che sento che ha avuto il mio stesso problema....