...sentirsi in colpa ?!?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

jenny

Post by jenny »

tati wrote:ma no, ci mancherebbe.
solo che io starei tutta la sera a pensare a lui, è quello il problema.
poi lele torna a casa alle 18,30, e la mattina parte alle 6.
ci vediamo solo di sera.
almeno la sera, è nostra.
tati Leo esce la mattina alle 9 e la sera non si sa quando torni...ieri alle 16.00 era a casa ma solitamente sono le 20.00,ora stà facendo anche un corso dunque 2 volte la sett. torna alle 23.00,quando lui non c'è io gli scrivo ha montagne di lettere ,lo amo da morire anche io penso sempre a lui,ma ogni tanto fanculo anche a lui,esisto anche io!!!!
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

sono idee differenti.
una volta ne avevamo forse già parlato, mesi fa.

se io esco senza lele, la serata sai com è?gli scrivo, attendo risposta. gli scrivo, attendo risposta.
non ce la posso fare.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

tati wrote:sono idee differenti.
una volta ne avevamo forse già parlato, mesi fa.

se io esco senza lele, la serata sai com è?gli scrivo, attendo risposta. gli scrivo, attendo risposta.
non ce la posso fare.
no,a me non sarebbe cosi.
xro non ce la farei sapere che mio marito è a casa coi bimbi e io a ivertirmi.
non mi divertirei!!
Locked