Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lella wrote:Però non dirmi che anche tu a Natale non aspettavi il momento del loro scarto dei regali solo per vedere la soddisfazione nei loro occhi, poi che non avessi il sorriso stampato mentre addobbavi l'albero e che non ti mettessi a cantare Jingle bell è un altro discorso :D
Ok, se la metti così è ovvio che fremevo di gioia riflessa, mentre correvano a vedere tracce del passaggio misterioso di Babbo Natale ;)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Tornata dall’asilo, dopo aver rivisto ely e averla mandata dolcemente a fanculo posso parlare.
La cosa che più mi piace è quando ci buttiamo a terra, a giocare insieme, sulla coperta.
Vuoi che sia un libro, un puzzle, le barbie i le macchine, stare sdraiata accanto a loro mi fa sentire davvero bene.
Il Natale è speciale da quando ci sono loro, lo è ancora di più. La loro gioia, fa diventare tutto più bello.
Attendo anche io Gesù Bambino che metti i pacchi mentre dormiamo sotto l’albero, come se davvero fosse lui a farlo.
Mi emozionano.
Io gioco tanto con loro, ma tanto davvero. Partendo dai roller, passando per le bambole, e fermandomi ai pompieri che spengono il fuoco di paolo.
Sorriso sempre, accanto a loro. Perché sono di una bellezza incredibile, nella loro semplicità.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
a me daniele fa morire dal ridere
credo veramente che sia lui a far divertire me e non il contrario!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.