Cos73 wrote:Beh allora se è scientifico non posso dire nulla. ah ah! Hai il 50% di possibilità di contrarla durante la vita ok, questa percentuale ovviamente in un periodo di 9 mesi è molto bassa, specie se fai più attenzione del solito, lavi bene le verdure, cuoci bene la carne... io dico semplicemente che se una volta ogni tanto (specie se non i primissimi mesi) hai voglia di mangiarti un po' di prosciutto crudo di qualità (non di salame fatto in casa, quello lo fa anche mio zio e non ne ho mai assaggiato una fetta) secondo me puoi farlo, o almeno io lo faccio.
Quoto...
e se posso mi riquoto... non sono solo i salumi...
Giusy wrote:ho gli esami venerdì si vede subito se l'ho contratta anche recentemente?! o quanto tempo passa prima che si veda nel sangue? cmq per sicurezza farò ramadam.....sigh!
ok ma se io ho mangiato prosciutto l'altro ieri
venerdì si vede già nel sangue
se dovessi averla contratta?
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07
Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy