Carlotta è partita... x una notte!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Patrizia wrote:
Lella wrote:Confesso che non mi è dispiaciuto più di tanto, non riesco a capire perchè non ho questa esigenza, neanche quella di uscire con le amiche per una pizza, forse è comunque per il fatto che sono di indole abbastanza "pantofolara", non so, non sento il bisogno.

ecco, ti quoto

neanche io ne sento l'esigenza e a volte leggendo voi (non te evidentemente) mi sento "strana"
sono mentalmente ben disposta ad un cambio di esigenza, se avverrà, ma ora come ora, non mi sento di voler uscire di casa da sola con Nicola nè essere in casa da sola con lui ...

io il bisogno lo sento, eccome. Ma una serata con la baby sitter che viene a casa mentre mi concedo una cena romantica col marito, o un pomeriggio a teatro mentre il papà tiene i bimbi, secondo me non hanno lo stesso impatto emotivo di una o più notti fuori casa. Soprattutto più :storto: (la faccina è per me, perché penso a quelle due settimane senza alex a fine luglio e mi sento male...)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

C'è da dire che i miei cuccioli massimo alle nove sono a letto, per cui ho sempre le serate "libere" con il maritino.........
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Lella wrote:C'è da dire che i miei cuccioli massimo alle nove sono a letto, per cui ho sempre le serate "libere" con il maritino.........

IDEM :clap:
Locked