Quando l'asilo è in vacanza...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Che faccio?

Pago il doppio la baby sitter e gliene lascio 2
9
75%
Lo lascio1mese in montagna dai nonni
0
No votes
Centro estivo lo stesso, che sarà mai?
3
25%

Total votes: 12

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

In effetti, Silvia, se non vuoi arrivare di fretta e vuoi avere tempo per scegliere ti conviene cercare la baby sitter ora!
Beata te che hai lì intorno buone scuole. Anche le nostre lo sono, ma il campo estivo appaltato alla cooperativa pare di no. Aggiungo: purtroppo.
Che agosto sia scoperto, comunque, passi.
Un mese si riesce a gestire. DUE mesi e mezzo no. Dovrebbero dare alternative decenti...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
paciulfa

Post by paciulfa »

vista la tua situazione, se ce la fai vai con la baby sitter...
io i miei li tirerei giu' dalla montagna ah ah ah

da noi x quest'anno ancora il problema non si pone perche' il nido fa il prolungamento da giugno a fine luglio x chi fara' richiesta, le materne non so come funzionano, in ogni caso i miei non si muovono molto e se volessero muoversi in quel periodo accorderei le ferie con le loro...
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

spesso mi lamento di stare a casa senza lavorare ma poi vedo che in effetti è una fortuna..
io questi "problemi"nemmeno me li devo porre..anzi...
se mai devo solo pensare a come non diventare matta ad averle a casa entrambe(Nicole finoa fine giugno va all asilo e Alexa fino a fine luglio)in pratica ho 2 mesi e mezzo con Nicole e 1 e mezzo con Alexa a casa :sticazzi:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked