Grazie ragazze, mi sento meno str... ora!
Lo scorso anno, dopo ginnastica artistica, c'era Pilates, quindi negli spogliatoi c'erano anche donne che dovevano spogliarsi... E qualche papà che si ostinava a star dentro per vestire bambine non certo piccole, nonostante le occhiatacce eloquenti!
Una mamma chioccia e la mia reazione
Moderator: laste
-
- Ambasciatore
- Babina
- Ambasciatore
Re: Una mamma chioccia e la mia reazione
Qualche anno fa mio marito frequentava assiduamente la piscina e si lamentava che le mamme entravano nello spogliatoio maschile per cambiare i bambini.
Ora, io ho il piccolo iscritto al corso di nuoto ed entro anch'io nello spogliatoio per accompagnarlo (ha sei anni).
Ma mica mi sognerei mai e poi mai di entrare IO nello spogliatoio degli uomini, caspita!!
Faccio venire Luca in quello femminile e mi sembra più che logico fare così
Ora, io ho il piccolo iscritto al corso di nuoto ed entro anch'io nello spogliatoio per accompagnarlo (ha sei anni).
Ma mica mi sognerei mai e poi mai di entrare IO nello spogliatoio degli uomini, caspita!!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Una mamma chioccia e la mia reazione
ma infatti noi abbiamo sempre fatto cosìBabina wrote:Qualche anno fa mio marito frequentava assiduamente la piscina e si lamentava che le mamme entravano nello spogliatoio maschile per cambiare i bambini.