compiti delle vacanze
Moderator: laste
- Ilaria
- Utente Vip

Re: compiti delle vacanze
Non apprezzo tutta la tua dietrologia questo è sicuro!! E tutto cio' che ti inventi dietro alle parole degli altri ma devo ammettere che hai parecchia inventiva! Del resto tu, in quanto insegnante, sei nel giusto e chi si permette di dire qualcosa è un cretino, questo io vedo nelle tue parole. Dovresti provare a tenere in considerazione il punto di vista degli altri, come predichi a me di fare e non prendere tutto sul personale. A meno che le insegnanti non siano perfette e dunque esenti da ogni tipo di criticA e di confronto. Del resto non cambio idea solo perché lo dici tu.sai la maestra di italiano ha fatto fare tanti pensierini, sarà rimasta agli anni 70 e a me va benissimo!
Last edited by Ilaria on Wed Jun 15, 2016 5:56 pm, edited 1 time in total.
Squaletto 20/09/2008
- Ilaria
- Utente Vip

E poi mi dico, guarda se devo andare a discutere per un cavolo di argomento così!! si sta solo parlando!!!!!! Stupida io che sono cascata nella sua solita trappola polemica
-
Trilli
- Ambasciatore

Ma che dietrologia?
Ho detto la mia.
Ho chiesto perché ritieni di dover dare compiti aggiuntivi a un bambino già da 10. Da insegnante (lo so che ti dà fastidio pensarlo, ma un insegnante è più competente di un medico un notaio un presidente del consiglio in fatto di insegnamento) penso che debba esercitarsi di più chi ha difficoltà. Perché tu pensi il contrario?
Non mi hai risposto. Anzi, mi hai attaccata. Hai fatto dietrologia, insinuando che abbia messo i miei compiti per sentirmi dire qualcosa (che cosa poi???).
Ma perché hai messo il post?
Se già avevi deciso che fosse sbagliato non dare temi e pensierini in base alle tue conoscenze di didattica... che senso aveva chiedere pareri altrui?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ho detto la mia.
Ho chiesto perché ritieni di dover dare compiti aggiuntivi a un bambino già da 10. Da insegnante (lo so che ti dà fastidio pensarlo, ma un insegnante è più competente di un medico un notaio un presidente del consiglio in fatto di insegnamento) penso che debba esercitarsi di più chi ha difficoltà. Perché tu pensi il contrario?
Non mi hai risposto. Anzi, mi hai attaccata. Hai fatto dietrologia, insinuando che abbia messo i miei compiti per sentirmi dire qualcosa (che cosa poi???).
Ma perché hai messo il post?
Se già avevi deciso che fosse sbagliato non dare temi e pensierini in base alle tue conoscenze di didattica... che senso aveva chiedere pareri altrui?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk