Germania on the road

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Azur
Admin
Admin

Re: Germania on the road

Post by Azur »

la yle wrote:Conta che attaccato al campeggio ci fanno surf
bello :-)
(le ciclabili purtroppo le dovremo dosare, che ho l'adolescente che ha crisi isteriche alla vista della bicicletta :( )
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Azur wrote: Giocoleria sì!
Sicurono ci lasciano tutte le mance pro-vacanze dei nonni ahaha
Questoè il sito
e questo l'indirizzo

Just Juggling
Zossener Straße 24 (back yard)
10961 Berlin
Babina wrote:Il nostro intento iniziale era quello di arrivare a Rothenburg ob ter tauber ma abbiamo percorso solo un tratto della Romantichestrasse e non avevamo abbastanza tempo.
La zona mi era piaciuta molto ma non so quanto possa essere stimolante per i tuoi ragazzi, quindi ti rimetto ai super consigli di Flavia.
La Romantische Strasse (che si legge romantisce strasse) è bellissima ma probabilmente non particolarmente interessante per loro.

C'è Nordlingen che è costruita dentro ad un cratere meteorico (infatti ha forma perfettamente tonda) e il campanile è costruito con la pietra tipica del posto (mescolata ad ossidiana).
E Rothenburg ob der TAuber è una città bellerrima e stupendamente conservata con un pò di storie folkloristiche niente male... c'è anche un interessante museo delle torture.

Però onestamente probabilmente i ragazzi si romperebbero.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Flavia che racconta mi fa scompisciare... Sui due bracci destri dei tedeschi e lo stile di abbigliamento :DD

E leggo interessata il resto! Mio marito da anni dice di voler noleggiare camper... Un giorno magari si decide e questa mi pare buona meta!
Locked