Giovedì 24 marzo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: Giovedì 24 marzo

Post by Ilaria »

Buongiorno!

Svegliata un pochino più tardi e così anche mio figlio, che comunque si è alzato circa 20 min. dopo il solito e l'ho portato da mia mamma.
Ne ho approfittato per fare colazione al bar! ora sono in ufficio, fino alle 17.30.
Quando esco vado a recuperare figlio e se si sta bene fuori facciamo un giretto, poi casa, cena e relax.
Stasera non voglio fare lavori in casa.
Squaletto 20/09/2008
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

vorrei tanto essere a casa anche io durante le feste scolastiche
sono in ufficio e con loro c'è mia mamma
domani rimane a casa gabriele visto che deve recuperare la festività di lunedì di pasquetta in cui dovrà lavorare
dopo il lavoro conto di portarli al parco
domani spesa con il papà e taglio di capelli per daniele
io torno a casa e trovo tutto fatto....goduriaaaaa
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

Seem, ho troppo sorriso a immaginarmi Elinor in contemplazione delle crocchette. Andrà tutto bene.

Io sto andando al lavoro, mia figlia è con la nonna.
La giornata qui è stupenda ma io sono allergica e me ne starò il più possibile al chiuso.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked