Ho fatto la visita di controllo....poteva andare bene? Certo che no...
Allora, ci sono due corpi lutei, uno a destra e uno a sinistra. Quello più grande di 4 cm sembra essere quello gravidico che impalla tutto...però anche lei non era sicura, perché ha detto che alla visita manuale post raschiamento dovevano sentirlo.
40 giorni di antinfiammatorio e poi vediamo....
Lei non lo ha detto ma se non è un corpo luteo gravidico è una ciste, che altra spiegazione c'è? Una doppia ovulazione potrebbe ma i corpi lutei dovrebbero essere uguali.
Quindi niente nuova ricerca, attesa attesa attesa....va beh, voglio ibernarmi e svegliarmi incinta, felice.....non mi vengono in mente che parolacce....
Ciclo post raschiamento
-
Julia
- Utente Vip

Re: Ciclo post raschiamento
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
-
Talita
- Utente Vip

Re: RE: Re: Ciclo post raschiamento
UffJulia wrote:Ho fatto la visita di controllo....poteva andare bene? Certo che no...
Allora, ci sono due corpi lutei, uno a destra e uno a sinistra. Quello più grande di 4 cm sembra essere quello gravidico che impalla tutto...però anche lei non era sicura, perché ha detto che alla visita manuale post raschiamento dovevano sentirlo.
40 giorni di antinfiammatorio e poi vediamo....
Lei non lo ha detto ma se non è un corpo luteo gravidico è una ciste, che altra spiegazione c'è? Una doppia ovulazione potrebbe ma i corpi lutei dovrebbero essere uguali.
Quindi niente nuova ricerca, attesa attesa attesa....va beh, voglio ibernarmi e svegliarmi incinta, felice.....non mi vengono in mente che parolacce....
Però è sempre meglio sapere se c'è qualcosa che non va, controllarsi ed essere consapevoli. Sistemato questo piccolo ostacolo potrete rimettervi in cerca, non demordere e non perdere la speranza.
- sweet
- Ambasciatore

Re: Ciclo post raschiamento
Oh Giulia mi dispiace tanto.
Hai tutto il diritto di essere arrabbiata con il mondo.
Sfogati ma poi torna combattiva come prima, si risolverà anche questa!... È una magra consolazione ma siete giovani e avete tempo. Ti abbraccio forte forte. Non perdere mai la speranza!
Hai tutto il diritto di essere arrabbiata con il mondo.
Sfogati ma poi torna combattiva come prima, si risolverà anche questa!... È una magra consolazione ma siete giovani e avete tempo. Ti abbraccio forte forte. Non perdere mai la speranza!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13