Vi leggo e faccio tesoro dei con quando toccherà a me.
Tati non me ne intendo di quella scuola ma senz'altro meglio quella valida più lontana di quella vicina "tanto per".
Auguri a Ely per questa scelta!
Scelta scuola superiore
- micmar
- Ambasciatore
Re: Scelta scuola superiore
ho trovato questo, un po' macchinoso ma carino
http://www.regione.piemonte.it/orientam ... Itemid=202
http://www.regione.piemonte.it/orientam ... Itemid=202
- tati
- Ambasciatore
Re: Scelta scuola superiore
I professori mi pare non si sbilancino, ma per ora non ho avuto colloqui individuali.
Sembra un po' che dicano ascoltate i vostri figli, e vedete se secondo voi sono in grado di fare quanto vogliono, ma senza mai imporsi o dire qualcosa di concreto.
Non so, magari poi tra qualche tempo si eh, è forse effettivamente presto.
Ma loro se spingono lo fanno per un liceo, cosa che Eli elimina completamente.
Sono contenta perché non si lascia trasportare, sa che le amicizie vanno al di la della scuola perché ha avuto modo di capirlo con le medie. La sua migliore amica è in un altro istituto ma non per questo si sono perse, anzi. Hanno ancor più da raccontarsi.
Difatti non spinge per scuole che so probabilmente sceglieranno le altre.
Ahhhhhhhhh, ma perché è già in terza?!
Sembra un po' che dicano ascoltate i vostri figli, e vedete se secondo voi sono in grado di fare quanto vogliono, ma senza mai imporsi o dire qualcosa di concreto.
Non so, magari poi tra qualche tempo si eh, è forse effettivamente presto.
Ma loro se spingono lo fanno per un liceo, cosa che Eli elimina completamente.
Sono contenta perché non si lascia trasportare, sa che le amicizie vanno al di la della scuola perché ha avuto modo di capirlo con le medie. La sua migliore amica è in un altro istituto ma non per questo si sono perse, anzi. Hanno ancor più da raccontarsi.
Difatti non spinge per scuole che so probabilmente sceglieranno le altre.
Ahhhhhhhhh, ma perché è già in terza?!