Ginnastica artistica

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Lella
Admin
Admin

Re: Ginnastica artistica

Post by Lella »

Trilli wrote:Io non mi preoccupo del discorso peso perché Alice sia sovrappeso, ma per il motivo contrario...
...In effetti la scuola di danza frequentata dalla sorella (che esiste ancora) aveva un'impostazione molto rigida, severa, indirizzata verso l'Accademia.
Questa dove ho iscritto Alice mi pare molto più tranquilla, volta all'acquisizione di agilità e controllo del proprio corpo ma senza sclerare. Sono le mamme (alcune) che esagerano un po'...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
in che senso esagerano?
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: RE: Re: Ginnastica artistica

Post by Trilli »

Lella wrote:
Trilli wrote:Io non mi preoccupo del discorso peso perché Alice sia sovrappeso, ma per il motivo contrario...
...In effetti la scuola di danza frequentata dalla sorella (che esiste ancora) aveva un'impostazione molto rigida, severa, indirizzata verso l'Accademia.
Questa dove ho iscritto Alice mi pare molto più tranquilla, volta all'acquisizione di agilità e controllo del proprio corpo ma senza sclerare. Sono le mamme (alcune) che esagerano un po'...

in che senso esagerano?
Sembra che abbiano tante Vanessa Ferrari... O tante protagoniste del Lago dei Cigni, visti i tutù di tulle che l'insegnante non gradisce... Alcune vietano alle figlie i carboidrati la sera... Altre le costringono a frequentare pure controvoglia...

Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ginnastica artistica

Post by Lory P »

No assolutamente ,nella scuola che frequenta mia figlia,questi discorsi mai completamente sentiti ...io mi preoccuperei più della testa di queste mamme ,che dello sport in se...[emoji849]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked