La Ri-pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Luna

Re: La Ri-pancia di Pancia

Post by Luna »

ma che bello...quante nuove pance!!!
Concordo con chi dice che i maschietti sono adorabili....-come potrei dire altrimenti, io ne ho due!!!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Yeeeeeah! Ho fatto centro un sacco di volte con quel cavolo di tappo! Per forza, ci ho messo una vita a spararlo fuori!
Tu ti senti bene Pancia?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Pancia wrote:
Chiara wrote:congratulazioni di nuovo!!
come stai? e Amelia?? ha capito?? :-)

grazie chiara!! io sto benissimo, grazie, ho avuto solo tre giorni di nausea e vomito all'inizio-inizio e poi basta.
le maestre del nido mi dicono che è troppo piccola per poter capire, che capirà quando lo vedrà, peró io le sto leggendo dei libri sulla mamma con la pancia e i fratellini e se le chiedi "dov'è il fratellino?" lei indica la pancia, l'accarezza e le da' i baci, ma perchè io le ho detto di farlo, non credo abbia capito (lei è addicted to Peppa Pig e quindi le dico che lei è come Peppa e che il fratellino è come George, quindi temo creda che io abbia nella pancia un maialino!), pero' proprio oggi quando suo papà le mostrava la mia pancia e le diceva "lo sai che dentro c'è un fratellino per te? un amichetto!" lei ha detto "bimbo"!!! quindi... bho?!?

ehehe immagino che sia un concetto parecchio complesso per lei! facevo fatica a capire io che avevo cinque anni! e infatti poi è stato un trauma (mia sorella piangeva sempre sempre sempre però!!)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole