Guarda, avevo pensato ai vari libri di Gonzales ma non credo li apprezzerebbe. E non vorrei passare per quella ch vuole insegnarle a fare le mamma. Io sono cresciuta con il marito e non sempre ha accettato la nostra amicizia.Franz wrote:No, per carità!!! La fascia! Anche su altro ha le idee un po' confuse. Regalale "un dono per tutta la vita" piuttosto, magari una fascia scarsa tipo la 40 settimane e quelloSeem83 wrote:Si io pensavo di comprare qualcosa da utilizzare solo per i primi tempi. Lei sull'argomento ê molto confusa mi ha detto che le piacerebbe ma non Sa se poi effettivamente vorrà utilizzarla. E onestamente spendere di più del budget che ho, non posso.Franz wrote:Un budget che non arriva a prendere il meglio e comunque usate non scendono molto di prezzo.
Io regalerei un'elastica, secondo me è più facile che si avvicini al mondo del portare se lo fa subito e l'elastica i primi tempi va benone
L'altra alternativa che mi ha dato è lo strilizza biberon, che però è decisa ad allattare quindi non capisco a che le servirà.
Esperte di fasce a me
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Esperte di fasce a me
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
Weinà
- Ambasciatore

Ecco sì, io vorrei una cosa del genere.Ema wrote:Io avevo questa:
http://www.mammarsupiostore.com/fasce-p ... otone.html
E mi ci sono trovata sempre bene.
Se è così confusa forse opterei per un meitai, intanto suggeriscile la pagina FB di mamma canguro per chiarirsi le idee.
Peccato che temo che non imparerò MAI a legarla. :-D
Ci vuole il diploma? Il patentino? Ditemi che ce la può fare anche un'impedita come me.
-
Romina
- Utente Vip

Mi sà che ci dovremo documentare ... Tu prima di me cara mia!