e che palle.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Smilla

Re: e che palle.

Post by Smilla »

kiara wrote:
Annalis.a wrote:Kiara parlate!
Non partire subito "aggredendolo" dicendo che ti senti l'ultima ruota del carro ma proponi qualcosa da fare insieme, chiedigli di passare un po' di tempo tu e lui soli.

Se ha una passione, gliela lascerei senza problemi. Troverei qualcosa da fare nel tempo che lui è via e magari recupererei in settimana. Una cena fuori, una pizza, un cinema.
Non so i vostri lavori se lo permettono come orari ma potreste provarci.
eh se fosse qui :) ma va a cena con due coppie di sessantenni!!! boh a me sembra assurdo.
In che cosa ti sembra assurdo?
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

oggi devo tagliare il prato, ho la casa che è un incubo e 25 progetti da consegnare entro il 26 novembre, perchè il 27 muoio sotto i ferri.
Vorrei fare una passeggiata con il cane, non chiedo altro. Lui? mi fa ciao ciao felice con la manina e va per la sua strada. Ok. Ciao.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Smilla wrote:
kiara wrote:
Annalis.a wrote:Kiara parlate!
Non partire subito "aggredendolo" dicendo che ti senti l'ultima ruota del carro ma proponi qualcosa da fare insieme, chiedigli di passare un po' di tempo tu e lui soli.

Se ha una passione, gliela lascerei senza problemi. Troverei qualcosa da fare nel tempo che lui è via e magari recupererei in settimana. Una cena fuori, una pizza, un cinema.
Non so i vostri lavori se lo permettono come orari ma potreste provarci.
eh se fosse qui :) ma va a cena con due coppie di sessantenni!!! boh a me sembra assurdo.
In che cosa ti sembra assurdo?
che metta una pizza davanti a me.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole