Ah che dire.. è una bellissima emozione..
Domani prima ecografia
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Domani prima ecografia
In bocca al lupo vale! Noi aspettiamo notizie 
- Bonnie
- Utente Vip

Re: Domani prima ecografia
Con Ale è stata quella del bitest. Ero totalmente stranita e confusa. Credo di non essermela vissuta fino in fondo, per via della situazione di allora, del fatto che fosse una gravidanza non cercata e di tutti i dubbi per il futuro.
Questa volta, alla primissima eco, dopo mesi di ricerca e delusioni e paure, e svariati problemi fisici, sono arrivata pensando insistentemente che non avrei visto niente dentro di me. Ero di neanche 6 settimane, e ho fatto l'eco perchè a causa di perdite mi serviva il certificato per la maternità.
Tra l'altro ero da sola.
Si è acceso l'ecografo e ho visto questa camera nera, con dentro un puntino bianco minuscolo, talmente piccolo che in foto non è nemmeno venuto.
Non ti so spiegare cos'è stato.
Cercavo di mantenere salda l'idea che poteva non andare bene, ero davvero spaventata ma quel puntino bianco è stato l'unico appiglio per non impazzire, per pensare che se era li, nonostante tutto, sarebbe rimasto.
Questa volta, alla primissima eco, dopo mesi di ricerca e delusioni e paure, e svariati problemi fisici, sono arrivata pensando insistentemente che non avrei visto niente dentro di me. Ero di neanche 6 settimane, e ho fatto l'eco perchè a causa di perdite mi serviva il certificato per la maternità.
Tra l'altro ero da sola.
Si è acceso l'ecografo e ho visto questa camera nera, con dentro un puntino bianco minuscolo, talmente piccolo che in foto non è nemmeno venuto.
Non ti so spiegare cos'è stato.
Cercavo di mantenere salda l'idea che poteva non andare bene, ero davvero spaventata ma quel puntino bianco è stato l'unico appiglio per non impazzire, per pensare che se era li, nonostante tutto, sarebbe rimasto.
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.
-
Veronica
- Ambasciatore

Re: Domani prima ecografia
Durante l ecografia , la gravidanza diventava più reale , per me , io ne avrei fatta una al giorno
)
Io le mie eco le ho riguardate durante il trasloco , che nostalgia , sono emozioni grandi , uniche
Io le mie eco le ho riguardate durante il trasloco , che nostalgia , sono emozioni grandi , uniche