io in gravidanza, emoglobina a 8.....
prima ferrograd
ma dopo la cura l'emoglobina era ancora più bassa
allora siamo passati alle punture
punture di acido folico e vitamina B
ora è un mese che faccio punture.... devo riuscire a portare l'emoglobina a 10....
e tanto riposo!!!! non ti strapazzare, fermati
a me la dottoressa ha prescritto anche almeno 2 ore di letto il pomeriggio....
cibo: sì i legumi, ma anche la carne (purtroppo)
me la mangio 2 volte a settimana come se fosse una medicina
in bocca al lupo
Ferro
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Ferro
Sai che davo per scontato che un integratore lo prendessi? Uno di quelli specifici per la gravidanza intendo. Io per le prime due presi il multicentrum materna per la terza invece il gynefam. Sempre prescritti dal ginecologo e sempre presi per tutta la gravidanza e per i primi mesi di allattamento.Ema wrote:Ma se sei fiacca un integratore puoi prenderlo, io col multicentrum materna mi trovavo bene, poi al limite ti daranno un integratore specifico per il ferro, io prendevo ferrograd.
- Tropical
- Moderatore

Re: R: Ferro
Quoteggio.lucia76 wrote:Sai che davo per scontato che un integratore lo prendessi? Uno di quelli specifici per la gravidanza intendo. Io per le prime due presi il multicentrum materna per la terza invece il gynefam. Sempre prescritti dal ginecologo e sempre presi per tutta la gravidanza e per i primi mesi di allattamento.Ema wrote:Ma se sei fiacca un integratore puoi prenderlo, io col multicentrum materna mi trovavo bene, poi al limite ti daranno un integratore specifico per il ferro, io prendevo ferrograd.