[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 123 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null Libri per una dodicenne - Page 6 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Wēi Nà wrote:Eh ma certo che se una che non ama leggere vede tutti quei libri si spaventa... Magari bisognava proporle il primo e aspettare che arrivasse a chiedere la dose successiva. Boh, non saprei... Comunque mi ero dimenticata di linkarti il sito di quell'autore: http://www.giovannidelponte.com/it
Sent from my iPhone using Tapatalk
Le ho proposto solo i primi due, solo quelli io ho. Ma la prima cosa che fa quando le do un libro è guardare quante pagine ha... Grazie Vale, vado a leggere il sito
Sono sicura che leggerebbe volentieri Moccia ma mi rifiuto. Anche perchè per quelli vorrei l'autorizzazione di sua madre