lo spero anch io! Sicuro questo ginecologo nn mi vedrà mai più!!Greda wrote:Cambia medico.
Non reprimere la rabbia ma lasciala sfogare, accettala. Un giorno tutto questo dolore finirà. Spero presto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo spero anch io! Sicuro questo ginecologo nn mi vedrà mai più!!Greda wrote:Cambia medico.
Non reprimere la rabbia ma lasciala sfogare, accettala. Un giorno tutto questo dolore finirà. Spero presto.

sai che mio figlio mi ha detto più o meno la stessa cosa?ha 14 anni e vedendomi piangere mi ha detto più o meno le tue stesse parole..che nulla accade x caso e che dietro questa cosa brutta,c e stato un lato positivo ..cioè scoprire questo problema ..mi e' sembrato così maturo,così grande in quel momento!! Ecco io sto trovando la forza x andare avanti e x superare questa perdita grazie a loro :i miei figli ..ma la mia stellina nel cielo nn la dimenticherò mai,e stata insieme a me solo x 17 settimane...ma nel mio cuore ci vivrà x sempre....grazie x le tue parole !bea wrote:Tesoro sfogati che ti fa bene. Poi però metti le cose "in fila" e dai loro un ordine di precedenza. Scoprire se questa cosa che hai ti può causare problemi. Decidere se vuoi un altro figlio. Se credi, pensa all'angioletto che ti sta facendo scoprire tutto questo, e sappi che ae prenderai la cosa in mano non ne verrà altro che del bene, e questo dolore avrà avuto un senso.