Aiuto per una amica

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Aiuto per una amica

Post by Martina »

Non in tutti gli ospedali (parlo di Verona) e non tutti hanno un Buon servizio..

Scilla mi pare di leggere esattamente quello che è accaduto a me e Caterina... tanto calo fisiologico e la piccola che non ciucciava. Purtroppo anche con le consulenti non sono riuscita a fare molto...

Spero che alla tua amica vada meglio

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Aiuto per una amica

Post by Lory P »

scilla wrote:Sono consulenti in allattamento ma professioniste, non volontarie come la leche league, quindi è personale ospedaliero formato per essere consulente in allattamento
Siccome la sua bimba è nata prima per un problema durante la gravidanza, loro potrebbero aiutarla

Scilla's iPhone!!!!
cpt..deve provare secondo me ad attaccarla più spesso anche se la piccola si addormenta dopo un po...speriamo riesca ad allattarla..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Aiuto per una amica

Post by Scilla »

Martilla wrote:Non in tutti gli ospedali (parlo di Verona) e non tutti hanno un Buon servizio..

Scilla mi pare di leggere esattamente quello che è accaduto a me e Caterina... tanto calo fisiologico e la piccola che non ciucciava. Purtroppo anche con le consulenti non sono riuscita a fare molto...

Spero che alla tua amica vada meglio

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Ma almeno ci hai provato marti!

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked