la colpa di tutti i mali

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: la colpa di tutti i mali

Post by nanny »

tati wrote:Io sono con loro tutto il giorno tutti i giorni. Quindi non è lui a dirmi che è colpa mia ma sono io nel caso a sentirmi in difetto.
Però non per un quattro, li la "colpa" sta nel ragazzo secondo me.

tati cellulare
ma neanche se si ammalano è colpa tua o se si fanno male...
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

No ma infatti non è colpa mia, però magari se si fanno male penso cavolo se fossi stata più attenta magari non sarebbe successo. Ma non è lui a dirmi dovevi stare più attenta eh, sono io che mi auto cazzio se succede qualcosa.
Poi sullo studio è un argomento a parte, nel senso loro sanno che se vogliono il mio aiuto devono chiedere, se non lo chiedono e poi arriva il brutto voto non è colpa mia che non li ho aiutati ma nel caso è una mancanza loro, perché è il loro compito. Poi ovvio che se mi chiedono, passo ore ad aiutarli nella materia e prendono comunque quattro mi sento una merda io..

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Lidia wrote:anch' io sono la causa di tutti i mali.
ci torno con calma.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Pure per me è così. Fortunatamente chi mi addossa le colpe non è il marito bensì gli suoceri che però sono a conoscenza di forse 1/4 di quello che realmente accade in famiglia.
La bambina " fa i capricci"? Ovvio l'ho educata male io
La sorella è più diligente? Beh merito di Enrico che poverino fa tutto da solo!
Vabbeh lascio la discussione che mi viene il sangue amaro.
Nanny, però quoto le altre parla col marito. Mica va bene un atteggiamento simile!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked