Piumone

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: Piumone

Post by Cristina »

Ema wrote:Devi scegliere un peso leggero con 20gradiin camera, altrimenti muori.

Le marche migliori sono daunen step e daunex, ma secondo me son troppo caldi per voi, il bello del secondo è che lo puoi comporre come vuoi, quindi magari tu metti il mezzo peso e tuo marito, se è molto più caloroso usa il peso leggero.

Per i bimbi direi che ikea va bene, ma non il sintetico eh, ikea piuma d'oca, 80€ circa.
Per voi mhhh investirei qualcosina in più.
Ema ma quelli ikea non hanno misure x i loro letti?con quelle misure Poi ci vogliono i loro copri piumini?
Ho scritto da cani scusa , sono out stasera
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Cristina wrote:
Ema wrote:Devi scegliere un peso leggero con 20gradiin camera, altrimenti muori.

Le marche migliori sono daunen step e daunex, ma secondo me son troppo caldi per voi, il bello del secondo è che lo puoi comporre come vuoi, quindi magari tu metti il mezzo peso e tuo marito, se è molto più caloroso usa il peso leggero.

Per i bimbi direi che ikea va bene, ma non il sintetico eh, ikea piuma d'oca, 80€ circa.
Per voi mhhh investirei qualcosina in più.
Ema ma quelli ikea non hanno misure x i loro letti?con quelle misure Poi ci vogliono i loro copri piumini?
Ho scritto da cani scusa , sono out stasera
Sui matrimoniali non so, però io uso i copri piumini ikea su piumini di altre marche quindi non credo. I singoli hanno misure standard.
I fuori misura sono i coordinati di zara home, sono bellissimi ma hanno misure assurde.
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Se vuoi spendere il giusto Ikea va benone (io uso anche copripiumini di altre marche sia per i singoli che per il matrimoniale).

Poi mi hanno regalato un Daunen Step, che è tutta un'altra cosa, ma sono un'altra cosa anche i prezzi purtroppo
Locked