Dici che può scendere in modo significativo entro domattina? Stasera preparo la borsa, si sa mai...lenina wrote:ok sì è da lampada.Franz wrote:19,2 mg/dl
Bilirubina alta e possibile ricovero
- Franz
- Ambasciatore

Re: Bilirubina alta e possibile ricovero
- Seem83
- Ambasciatore

Stesso valore che aveva sofia.Franz wrote:Dici che può scendere in modo significativo entro domattina? Stasera preparo la borsa, si sa mai...lenina wrote:ok sì è da lampada.Franz wrote:19,2 mg/dl
Io l'ho tenuta tutto il giorno attaccata e al sole. Male non ha fatto. Il giorno dopo il valore era sceso.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Ema
- Ambasciatore

Franz wrote:Si speriamo!!!Ema wrote:Un abbraccio, intanto, speriamo che la butti giù!
Tu come stai? Di umore dico. Io ho avuto un crollo ieri sera, ho buttato fuori un po'.
Io starei meglio se avessi più comprensione in casa, mio marito non ci arriva a pensare che è un momento delicato, che ho appena affrontato un parto in condizioni fisiche bruttine. E pensare che sto facendo un sacco di cose in casa, non dormo, insomma, non mi sto risparmiando...
Non lo so, a volte vorrei essere più lamentosa perché lui capisca, probabilmente mi vede forte e dà per scontato che io ce la faccia
Stesso motivo del mio sclero.
Ecco però ora cerca di riposarti, mi raccomando.