Cime tempestose

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cime tempestose

Post by Lelia »

zizzia wrote:Altra differenza non da poco il fatto che heatcliff non si trasforma in zerbino, bruto é e bruto rimane

Anche Cathy faccia da schiaffi nasce e faccia da schiaffi muore ghghghghghgh
Però poi ci sono quei meravigliosi controsensi, tipo che il bruto sotto sotto ti fa simpatia e lo preferisci al noiosino Edgar, Cathy ti stava sulle palle fin dall'inizio ma quando muore ti dispiace, e alla fine tutto finisce bene ma quasi quasi speravi in un finale più turbolento...suvvia, Emily ci sa fare eccome.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

bellissimo, letto parecchi anni fa
ho letto da pochi mesi Jane Eyre, e mi è piaciuto un sacco pure quello
avendo visto il film (molto bello pure quello, l' attice protagonista era perfetta per la parte) ero poco invogliata invece ho fatto bene a leggerlo.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Nat wrote:bellissimo, letto parecchi anni fa
ho letto da pochi mesi Jane Eyre, e mi è piaciuto un sacco pure quello
avendo visto il film (molto bello pure quello, l' attice protagonista era perfetta per la parte) ero poco invogliata invece ho fatto bene a leggerlo.

Quale hai visto? L'ultimo jane eyre? Quello con l'attrice bionda che era alice nel paese delle meraviglie?
Visto anch'io mi é piaciuto moltissimo, più dell'altro quello con attrice mezzo francese
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked